trashenergy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
trashenergy

Io e altri miei amici abbiamo avuto l'idea di realizzare un film e un libro sul problema contemporaneo di Napoli e abbiamo immaginato che se si continua così vi sarà anche un problema energetico
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Si inizia con le riprese

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
m-ino93
webmaster
m-ino93


Numero di messaggi : 106
Età : 30
Data d'iscrizione : 14.01.08

Si inizia con le riprese Empty
MessaggioTitolo: Si inizia con le riprese   Si inizia con le riprese Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 10:37 pm

In questa giornata inizieranno le riprese del film
Torna in alto Andare in basso
https://trashenergy.forumattivo.com
lucrezia cucciola
trash
trash



Numero di messaggi : 3
Età : 30
Località : big city di Mira (Ve)
Data d'iscrizione : 22.01.08

Si inizia con le riprese Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con le riprese   Si inizia con le riprese Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:35 pm

m-ino93 ha scritto:
In questa giornata inizieranno le riprese del film
Very Happy era ora che iniziassero ste riprese....basta che non vengano rimandate ancora...no vedo l'ora di vedere stefano...immedesimato nella parte... lol! Exclamation Exclamation affraid no dai... sono buona..comunque spero che quest'estate ci troveremo spesso per le riprese..non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!baci lucky!!
Torna in alto Andare in basso
giady93
trash
trash



Numero di messaggi : 30
Età : 31
Data d'iscrizione : 16.01.08

Si inizia con le riprese Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con le riprese   Si inizia con le riprese Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 9:07 pm

io nn vedo l'ora di vedere te, skre! Very Happy scherzo... cmq assisterò alle riprese, così mi farò quattro risate. Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
craniog
trash
trash
craniog


Numero di messaggi : 32
Età : 114
Località : Sarroch Valley
Data d'iscrizione : 14.01.08

Si inizia con le riprese Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con le riprese   Si inizia con le riprese Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 2:27 pm

giady93 ha scritto:
io nn vedo l'ora di vedere te, skre! Very Happy scherzo... cmq assisterò alle riprese, così mi farò quattro risate. Laughing Laughing Laughing Laughing

si infatti, ahahah mino recitando... ma loool
Torna in alto Andare in basso
http://bttfhvitalia.forumfree.net
lucrezia cucciola
trash
trash



Numero di messaggi : 3
Età : 30
Località : big city di Mira (Ve)
Data d'iscrizione : 22.01.08

Si inizia con le riprese Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con le riprese   Si inizia con le riprese Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 4:27 pm

vedrai si!,.... vedrai........mi sento tanto ridicola...cmq.... si vedrà.....
fra 5 gg è il mio complex lo sai?? il 14 giuno..
hihihihihihihihihi Laughing Exclamation Wink Very Happy flower flower farao king jocolor geek santa rendeer bom affraid Basketball bounce Sleep mi piace troppo aggiungere qste faccine..
bon ciaoooooooooooooooo!bacissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si inizia con le riprese Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con le riprese   Si inizia con le riprese Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si inizia con le riprese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente si inizia!
» si inizia a rifinire i particolari!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
trashenergy :: IL FORUM :: Avvisi importanti-
Vai verso: