trashenergy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
trashenergy

Io e altri miei amici abbiamo avuto l'idea di realizzare un film e un libro sul problema contemporaneo di Napoli e abbiamo immaginato che se si continua così vi sarà anche un problema energetico
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esistono o non esistono?

Andare in basso 
5 partecipanti

esistono o no gli alieni?
Esistono o non esistono? Vote_lcap33%Esistono o non esistono? Vote_rcap
 33% [ 1 ]
no
Esistono o non esistono? Vote_lcap33%Esistono o non esistono? Vote_rcap
 33% [ 1 ]
non saprei
Esistono o non esistono? Vote_lcap33%Esistono o non esistono? Vote_rcap
 33% [ 1 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
m-ino93
webmaster
m-ino93


Numero di messaggi : 106
Età : 30
Data d'iscrizione : 14.01.08

Esistono o non esistono? Empty
MessaggioTitolo: Esistono o non esistono?   Esistono o non esistono? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 10:53 pm

Che ne dite voi di tutte queste cose strane che stano accadendo nel mondo? secondo voi è opera di alieni o sono semplici trucchi di qualche burlone?
Torna in alto Andare in basso
https://trashenergy.forumattivo.com
fbstruzzo
presidente delle multinazionali trashenergy
fbstruzzo


Numero di messaggi : 59
Età : 30
Località : Mira, VE
Data d'iscrizione : 14.01.08

Esistono o non esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono o non esistono?   Esistono o non esistono? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 11:24 pm

Io penso che una forma di vita intelligente oltre a noi potrebbe esserci... ma non arriverebbero mai ad avere dei contatti con noi....
Per dare una spiegazione ai fenomeni che si vedono ultimamente, farò una citazione da Ghostbusters:
"Dovete capire che ci sono cose che vanno oltre l'umana comprensione.... se piove m***a e qualcuno deve metterci un ombrello......" Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://trashenergy.myblog.it
craniog
trash
trash
craniog


Numero di messaggi : 32
Età : 114
Località : Sarroch Valley
Data d'iscrizione : 14.01.08

Esistono o non esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono o non esistono?   Esistono o non esistono? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 2:50 pm

Sono tutte cavolate...


Ultima modifica di craniog il Ven Feb 29, 2008 8:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://bttfhvitalia.forumfree.net
m-ino93
webmaster
m-ino93


Numero di messaggi : 106
Età : 30
Data d'iscrizione : 14.01.08

Esistono o non esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono o non esistono?   Esistono o non esistono? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 7:04 pm

ma se tu metti i video sui fantasmi nel forum di ritorno al futuro allora...cosa dovremmo pensare?
Torna in alto Andare in basso
https://trashenergy.forumattivo.com
craniog
trash
trash
craniog


Numero di messaggi : 32
Età : 114
Località : Sarroch Valley
Data d'iscrizione : 14.01.08

Esistono o non esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono o non esistono?   Esistono o non esistono? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 10:06 pm

Postali pure...
Torna in alto Andare in basso
http://bttfhvitalia.forumfree.net
88mph
trash
trash



Numero di messaggi : 10
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.02.08

Esistono o non esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono o non esistono?   Esistono o non esistono? Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 9:35 pm

Salve a tutti...sono 88mph.
Sono un po' scettico sul fatto che esistano alieni da immaginare come esseri verdi e goffi, dalle braccia lunghe e dagli occhi a goccia enormi. Pero' non posso essere sicuro che tra i pianeti extrasolari ancora da scoprire non ci sia alcuna forma di vita, avanzata o al suo primo stadio di sviluppo. La Terra sembra un miracolo della chimica del carbonio, e sembra l'unico finora. Certo, quel grande chimico che opera con le provette sul suo banco di lavoro che e' l'universo avra' sicuramente, in qualche angolo remoto del suo laboratorio, un progetto evoluto cui sta lavorando. Se esistono civilta' piu' evolute della nostra, probabilmente ne saremmo venuti, direttamente o indirettamente, a conoscenza. Forse non hanno ancora degli strumenti adatti per "accorciare" le distanze intergalattiche, e il loro messaggio potrebbe arrivare a noi tra migliaia, se non miliardi di anni. Altrimenti, "sarebbe solo spreco di spazio", che aumenta sempre piu'.
Torna in alto Andare in basso
m-ino93
webmaster
m-ino93


Numero di messaggi : 106
Età : 30
Data d'iscrizione : 14.01.08

Esistono o non esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono o non esistono?   Esistono o non esistono? Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 9:52 pm

88mph ha scritto:
Salve a tutti...sono 88mph.
Sono un po' scettico sul fatto che esistano alieni da immaginare come esseri verdi e goffi, dalle braccia lunghe e dagli occhi a goccia enormi. Pero' non posso essere sicuro che tra i pianeti extrasolari ancora da scoprire non ci sia alcuna forma di vita, avanzata o al suo primo stadio di sviluppo. La Terra sembra un miracolo della chimica del carbonio, e sembra l'unico finora. Certo, quel grande chimico che opera con le provette sul suo banco di lavoro che e' l'universo avra' sicuramente, in qualche angolo remoto del suo laboratorio, un progetto evoluto cui sta lavorando. Se esistono civilta' piu' evolute della nostra, probabilmente ne saremmo venuti, direttamente o indirettamente, a conoscenza. Forse non hanno ancora degli strumenti adatti per "accorciare" le distanze intergalattiche, e il loro messaggio potrebbe arrivare a noi tra migliaia, se non miliardi di anni. Altrimenti, "sarebbe solo spreco di spazio", che aumenta sempre piu'.

snche io credo che esista qualche forma di vita nell'universo oltre a noi
Torna in alto Andare in basso
https://trashenergy.forumattivo.com
fbstruzzo
presidente delle multinazionali trashenergy
fbstruzzo


Numero di messaggi : 59
Età : 30
Località : Mira, VE
Data d'iscrizione : 14.01.08

Esistono o non esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono o non esistono?   Esistono o non esistono? Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:05 am

88mph ha scritto:
Salve a tutti...sono 88mph.
Sono un po' scettico sul fatto che esistano alieni da immaginare come esseri verdi e goffi, dalle braccia lunghe e dagli occhi a goccia enormi. Pero' non posso essere sicuro che tra i pianeti extrasolari ancora da scoprire non ci sia alcuna forma di vita, avanzata o al suo primo stadio di sviluppo. La Terra sembra un miracolo della chimica del carbonio, e sembra l'unico finora. Certo, quel grande chimico che opera con le provette sul suo banco di lavoro che e' l'universo avra' sicuramente, in qualche angolo remoto del suo laboratorio, un progetto evoluto cui sta lavorando. Se esistono civilta' piu' evolute della nostra, probabilmente ne saremmo venuti, direttamente o indirettamente, a conoscenza. Forse non hanno ancora degli strumenti adatti per "accorciare" le distanze intergalattiche, e il loro messaggio potrebbe arrivare a noi tra migliaia, se non miliardi di anni. Altrimenti, "sarebbe solo spreco di spazio", che aumenta sempre piu'.

Vero, potrebbe essere....
Cmq questo stile di scrittura assomiglia a quello di qualcuno che conosco in un altro forum..... vero 88mph?
Torna in alto Andare in basso
http://trashenergy.myblog.it
88mph
trash
trash



Numero di messaggi : 10
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.02.08

Esistono o non esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono o non esistono?   Esistono o non esistono? Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 7:46 pm

eh gia'.... stile UpTo88 puro Laughing
Torna in alto Andare in basso
giady93
trash
trash



Numero di messaggi : 30
Età : 31
Data d'iscrizione : 16.01.08

Esistono o non esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono o non esistono?   Esistono o non esistono? Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 10:17 pm

Io credo ke possano esistere altre forme di vita oltre a noi. X quanto riguarda le cose ke stanno accadendo penso ke siano solo cavolate. ciao!
Torna in alto Andare in basso
m-ino93
webmaster
m-ino93


Numero di messaggi : 106
Età : 30
Data d'iscrizione : 14.01.08

Esistono o non esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono o non esistono?   Esistono o non esistono? Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 10:21 pm

e se fossero più avanzati di noi?
Torna in alto Andare in basso
https://trashenergy.forumattivo.com
fbstruzzo
presidente delle multinazionali trashenergy
fbstruzzo


Numero di messaggi : 59
Età : 30
Località : Mira, VE
Data d'iscrizione : 14.01.08

Esistono o non esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono o non esistono?   Esistono o non esistono? Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 10:53 pm

giady93 ha scritto:
Io credo ke possano esistere altre forme di vita oltre a noi. X quanto riguarda le cose ke stanno accadendo penso ke siano solo cavolate. ciao!

Quoto. La penso anch'io così al riguardo.
Torna in alto Andare in basso
http://trashenergy.myblog.it
fbstruzzo
presidente delle multinazionali trashenergy
fbstruzzo


Numero di messaggi : 59
Età : 30
Località : Mira, VE
Data d'iscrizione : 14.01.08

Esistono o non esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono o non esistono?   Esistono o non esistono? Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 10:55 pm

m-ino93 ha scritto:
e se fossero più avanzati di noi?

Mah... sai... per me quando si arriverà a "scoprirli" probabilmente io e te saremmo già polvere...
Torna in alto Andare in basso
http://trashenergy.myblog.it
88mph
trash
trash



Numero di messaggi : 10
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.02.08

Esistono o non esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono o non esistono?   Esistono o non esistono? Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 8:47 pm

Basterebbe trovare un'altra piccola Titano, e portarla un po' piu' vicino al Sole Very Happy....ed ecco ottenuta, con un po' di fortuna, la nostra nuova terra allo stadio 1......
L'unica maniera possibile per raggiungerci da un'altra galassia sarebbe una specie di teletrasporto quantistico oppure un nuovo modo per curvare la tessitura spaziale dell'universo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esistono o non esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono o non esistono?   Esistono o non esistono? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esistono o non esistono?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non esistono pasti gratis

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
trashenergy :: VARIO :: Off topic-
Vai verso: