trashenergy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
trashenergy

Io e altri miei amici abbiamo avuto l'idea di realizzare un film e un libro sul problema contemporaneo di Napoli e abbiamo immaginato che se si continua così vi sarà anche un problema energetico
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 l' uomo che visse nel futuro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fbstruzzo
presidente delle multinazionali trashenergy
fbstruzzo


Numero di messaggi : 59
Età : 30
Località : Mira, VE
Data d'iscrizione : 14.01.08

l' uomo che visse nel futuro Empty
MessaggioTitolo: l' uomo che visse nel futuro   l' uomo che visse nel futuro Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 11:34 pm

Un film del 1960 affraid con Rod Taylor.
Secondo me il migliore film dopo Ritono al futuro (ma fatto prima, attenzione Exclamation ) sul viaggio nel tempo. Favolosi gli effetti speciali. Fu proprio da questo film che fu ispirato il regista che fece poi Ritorno al futuro nel 1985 Wink.

Del film è stato fatto un remake non all'altezza dell' originale nel 2002, intitolato:
"The time machine - Dove vorresti andare?"

Possiamo parlare di entrambi..... Cool
Torna in alto Andare in basso
http://trashenergy.myblog.it
Carpi
trash
trash
Carpi


Numero di messaggi : 5
Età : 30
Località : MIra (Ve)
Data d'iscrizione : 15.01.08

l' uomo che visse nel futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: l' uomo che visse nel futuro   l' uomo che visse nel futuro Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 8:25 pm

io ho il dvd di "the time machines"... a me non dispiace come film però non ho mai visto il suo originale "l'uomo che visse nel futuro".In ogni caso è un film fatto bene soprattuttto se è da questo che prende spunto Ritorno al Futuro.... ciao
Torna in alto Andare in basso
fbstruzzo
presidente delle multinazionali trashenergy
fbstruzzo


Numero di messaggi : 59
Età : 30
Località : Mira, VE
Data d'iscrizione : 14.01.08

l' uomo che visse nel futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: l' uomo che visse nel futuro   l' uomo che visse nel futuro Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 10:36 pm

Casomai tu mi puoi prestare il DVD di The time machine e io ti presto quello di L'uomo che visse nel futuro.....
Torna in alto Andare in basso
http://trashenergy.myblog.it
Contenuto sponsorizzato





l' uomo che visse nel futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: l' uomo che visse nel futuro   l' uomo che visse nel futuro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
l' uomo che visse nel futuro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GTA: Ritorno al Futuro
» Ritorno al futuro la trilogia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
trashenergy :: VARIO :: Film al cinema e....oltre-
Vai verso: